Jankovic: “Sarà  una grande emozione tornare a Genova”

“Ci stiamo preparando bene per la partita di domenica contro il Genoa, dopo il 5-2 subito nella scorsa stagione abbiamo tanta voglia di riscatto”. L’attaccante dell’Hellas Verona Bosko Jankovic ha parlato in conferenza stampa della gara di domenica prossima al Ferraris. Il giocatore, ex del Grifone, ricorda il suo passato: “Per me sarà una grande […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ci stiamo preparando bene per la partita di domenica contro il Genoa, dopo il 5-2 subito nella scorsa stagione abbiamo tanta voglia di riscatto”. L’attaccante dell’Hellas Verona Bosko Jankovic ha parlato in conferenza stampa della gara di domenica prossima al Ferraris. Il giocatore, ex del Grifone, ricorda il suo passato: “Per me sarà una grande emozione tornare a Genova, ho 5 anni di ricordi bellissimi e non vedo l’ora di giocare. Questo il mio anno? Non lo so, sono a disposizione della squadra. Tra i nuovi mi ha impressionato Souprayen”.

Intanto l’Hellas Verona ha svolto una una doppia seduta a Peschiera. E’ rientrato in gruppo Souprayen, mentre prosegue il recupero di Helander che ha svolto lavoro differenziato con la palla. Fares, invece, ha lavorato a parte con il preparatore Bellini. I gialloblù torneranno in campo domani con una seduta pomeridiana in programma alle 18 a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.