Domani pomeriggio gran festa della Cantera rossoblù: ci sarà anche Juric

Shooting fotografico ufficiale della Cantera allo Sciorba Stadium per la stagione 2016/2017. A seguire Happy Hour di saluto con atleti, staff tecnici, dirigenti e genitori


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutto pronto per un pomeriggio di festa e divertimento, organizzato da Barabino & Partners, che si terrà domani presso lo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio e Settore Giovanile.

A partire dalle ore 15, infatti, si terrà il tradizionale shooting fotografico di tutta la Cantera rossoblù; tutte le squadre, dai Piccoli Amici della leva 2009 ai Giovanissimi della leva 2004, alle leve femminili, i tecnici, i dirigenti, i massofisioterapisti e tutti gli staff si ritroveranno per un pomeriggio interamente dedicato alle foto ufficiali della stagione 2016/2017. Presente anche mister Ivan Juric.

Sotto la “lente” del fotografo ufficiale del Genoa Tano Pecoraro, foto di gruppo e in movimento, foto singole “modello figurine” e delle singole leve, tutti rigorosamente vestiti con la divisa ufficiale di gioco e da riposo. “Dress code” rossoblù anche per tecnici, massofisioterapisti e dirigenti che indosseranno, rispettivamente, tuta di rappresentanza e abito.

Al termine dello shooting fotografico, per festeggiare tutti insieme i risultati raggiunti nel corso della stagione ricca di soddisfazioni e continuare nel percorso di aggregazione intorno al Genoa Cfc e di condivisione che contraddistingue da sempre la Cantera rossoblù, a partire dalle ore 18.00 si terrà un “Happy Hour” di fine stagione.

Un momento di festa e di saluto, riservato ai quasi 200 ragazzi della Scuola Calcio rossoblù, i genitori, tutti gli staff tecnici e dirigenziali, gli sponsor e, naturalmente, i dirigenti e i tecnici del settore giovanile e della prima squadra “legati” sinergicamente alla Cantera rossoblù, oltre alle istituzioni locali e i rappresentanti della Circoscrizione.

Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.