QUI PEGLI: Dazn ha realizzato una speciale su Piatek

Il bomber del Genoa, dopo essere passato alla ribalta con le sue 12 reti in stagione, è stato intervistato dalla tv on line. Nessuna novità dagli infortunati

Piatek Romulo Genoa
E sono otto per Piatek (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una visita speciale oggi a Pegli. Una troupe di Dazn ha ha realizzato uno speciale sul bomber Piatek, l’attaccante dei record che ha segnato complessivamente tra Coppa Italia e campionato 12 reti. Il giocatore polacco, l’eroe del giorno, è rimasto sotto i riflettori della tv on line che manderà presto in onda il servizio.

Il Genoa scalda i motori in vista della sfida con il Parma (due punti in meno dei rossoblù) di domenica che può lanciare in orbita il Grifone, includendo il recupero di quella con il Milan in calendario tra poche settimane. Davanti al direttore generale Giorgio Perinetti, e al direttore sportivo Mario Donatelli, la squadra ha iniziato l’allenamento agli ordini di mister Ballardini: prima una partita a settori, per l’addestramento e per perfezionare l’intesa di difesa, centrocampo e attacco. A seguire una partita a tutto campo. In tutto un’ora e mezza: in gruppo si è allenato anche il giovane Karic della Primavera.

Genoa in allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.