LIVE – Ballardini: “Giusto continuare con la difesa a tre”

Le dichiarazioni del mister rossoblù alla vigilia di Genoa-Chievo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 14.58 FINE CONFERENZA STAMPA! Vi ringraziamo per averci seguito e restate su Pianetagenoa1893.net

Ore 14.58 “Il Chievo è una squadra rodata per la lotta alla salvezza. Ha qualità per soffrire e raggiungere il proprio obiettivo”.

Ore 14.53 “Credo che sia giusto continuare con la difesa a tre. Sandro non è ancora pronto per l’intera partita. Rolon ha bisogno di avere di fianco a sé centrocampisti prestanti e di stazza”.

Ore 14.47 “Qualche cambiamento ci sarà a livello tecnico, slegato dal turn over. Credo che in trasferta ci sia mancata la sicurezza di squadra. Essere squadra in ogni momento della partita ti dà forza”.

Ore 14.46 “Ho poche certezze nella mia vita, tra cui quella che Giuseppe Rossi non abbia mai fatto uso di sostanze proibite”.

Ore 14.43 “Rispetto per avversari e consapevolezza dei nostri mezzi. Questo significa l’opposto di essere superficiali, atteggiamento che non è da noi. Marchetti ha bisogno del suo tempo perché non giocava da molti mesi”.

Ore 14.40 “Dobbiamo essere più compatti. Battere il Bologna è stato tosto, per me il Genoa deve ritrovare solidità e continuità della passata stagione”.

Ore 14.38 “Il Genoa si è rinforzato in attacco. In difesa e a centrocampo dobbiamo ancora dimostrarlo. In ogni caso abbiamo 6 punti anche se siamo stati superficiali a Reggio Emilia e a Roma”.

Ore 14.37 VIA ALLA CONFERENZA

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori e Riccardo Cabona. Trasmetteremo a breve su questo post la conferenza stampa di Davide Ballardini alla vigilia di Genoa-Chievo: ne daremo un resoconto più ampio al termine.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.