Limet meteo: cielo nuvoloso su Bologna-Genoa

Nell'orario della partita si dovrebbe giocare pertanto sotto un cielo denso di nuvole, ma con bassa probabilità di precipitazioni: temperature tra i 3° e 5°


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Una depressione sta interessando, ed interesserà nelle prossime ore,  parte della penisola, con precipitazioni sulla pianura padana centro orientale, che assumono localmente carattere nevoso sino al piano.

I fenomeni in Emilia proseguiranno a tratti sino alla tarda serata, mentre nella notte successiva tenderanno ad attenuarsi, per poi esaurirsi in mattinata, consentendo quindi una pausa precipitativa in giornata accompagnata da un temporaneo seppur lieve aumento termico.  

La partita del Genoa di domani prevista alle ore 18 si dovrebbe giocare pertanto sotto un cielo nuvoloso, ma con bassa probabilità di precipitazioni, pur in un contesto piuttosto freddo stante una temperatura che si dovrebbe aggirare tra i 3 ed i 5 gradi.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.