Oggi si terrà “Ciao Funta” a Voltaggio

A partire dalle ore 15 si terrà la 10a giornata in ricordo di Andrea Fontana, il tifoso morto di leucemia: previsto un torneo di calcio, la cena e lo spettacoli dei Soggetti Smarriti


Come ogni estate, torna “Ciao Funta”, la giornata benefica in memoria di Andrea Fontana giunta alla sua 10a edizione che si svolgerà oggi a Voltaggio (Al) presso il centro sportivo “Giovanni Benasso”. Il programma prevede a partire dalle ore 15.00 il quadrangolare di calcio tra amici di: Voltaggio (Al), Mornese (Al), Ronco Scrivia (Ge), Savignone (Ge). Alle 20.00 si svolgerà la cena. Alle 21.30 lo spettacolo di cabaret con “I Soggetti Smarriti”, Marco Rinaldi & Andrea Possa.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto come ogni anno alla: Ail – “Associazione Italiana per la ricerca contro la leucemia, linfomi e mieloma” (Onlus) – Sezione di Alessandria. L’organizzazione è a cura della Pro Loco Voltaggio, Apd Voltaggio, Genoa Club Voltaggio, Ail sezione di Alessandria. Pianetagenoa1893.net è partner della manifestazione.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.