Verso Udinese-Genoa: le probabili formazioni

Mandorlini si gioca tutto nella trasferta friulana

Andrea Mandorlini (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Mandorlini alla “Dacia Arena” di Udine si giocherà probabilmente un bel pezzo di presente (e futuro) sulla panchina del Genoa.

La batosta casalinga contro l’Atalanta dell’ex Gasperini ancora non è stata digerita, e la classifica è ormai ferma da mesi.

Contro l’Udinese ci vuole un immediato cambio di rotta, non a caso Mandorlini sta pensando di cambiare la tipologia nell’undici iniziale.

Potrebbe aver spazio dall’inizio, per la prima volta, Morosini nel tridente d’attacco: fuori Pinilla (5 giornate di squalifica), l’ex talento del Brescia potrebbe agire sull’esterno con Ntcham (in ballottaggio con Palladino) per rifornire Giovanni Simeone, a secco in campionato da 2 mesi e mezzo.

A centrocampo resta forte il dubbio sulle condizioni ottimali di Veloso (che non vorrebbe rischiare una seconda ricaduta), pronto Cofie più di Cataldi.

In porta, nonostante la cinquina subita domenica scorsa, verso la conferma di Rubinho e la bocciatura definitiva di Eugenio Lamanna.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Genoa:

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Kums, Halfredsson; Thereau, Zapata, De Paul. Allenatore Delneri
GENOA (4-3-3): Rubinho; Izzo, Burdisso, Munoz, Laxalt; Hiljemark, Cofie, Rigoni; Morosini, Simeone, Ntcham. Allenatore Mandorlini

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.