Juventus-Genoa, probabili formazioni: Spence e Frendrup sulle fasce

Nel 3-5-2 di Gilardino dovrebbe restare immutato l'attacco con Gudmundsson e Retegui

Frendrup (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sfida complessa quella di domani per il Genoa di Gilardino all’Allianz Stadium contro la Juventus in crisi di risultati e che ha perso il secondo posto. Dal canto loro, i rossoblù sono a secco di punti da due giornate: oltre agli applausi per l’eventuale prestrazione positiva, proveranno a conquistare punti. C’è anche da ricordare che anche all’andata al Ferraris il Grifone era in un periodo di appannamento (pareggio in casa con l’Empoli, sconfitta a Monza) ma arrivò un pareggio con i bianconeri che aprì le porte a un filotto positivo di otto partite.

In difesa, Vasquez torna davanti a Martinez con De Winter e Bani: il messicano è molto importante per gli equilibri difensivi, considerato che domani ci saranno contro due clienti non facili da frenare, Vlahovic e Chiesa. Il possibile centrocampo: sulla fascia destra il tuttocampista Frendup affronterà Lling, mentre a sinistra dovrebbe essere schierato Spence che duellerà con l’ex Cambiaso (si prevedono scintille in entrambi i casi). In mediana, Messias (in vantaggio su Malinovskyi), Badelj e Strotman. Possibile alternativa: Vogliacco in difesa, De Winter a destra e Frendrup in mediana con Spence a sinistra. In attacco non ci dovrebbero essere novità: resterà la coppia Retegui-Gudmundsson.

Quale prevarrà tra i due schieramenti speculari? Il 3-5-2 della Vecchia Signora oppure quello del Grifone? Fischio d’inizio dell’arbitro Giua alle ore 12:30 (pansoti time): passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.