Al via la prevendita per le gare al Ferraris con Fiorentina e Palermo

Il Genoa rende noto che restano validi i biglietti per il recupero contro i viola. Per la partita con i rosanero biglietti gratis per gli Under 14

Bandiere in Nord (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso il via la prevendita per le due gare del Genoa al Ferraris per il recupero di campionato con la Fiorentina (giovedì 15 dicembre, ore 20) e il Palermo (domenica 18 dicembre, ore 20:45). I biglietti sono reperibili al Ticket Office rossoblù in via al Porto Antico 4, nelle ricevitorie del circuito Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com. La società rossoblù rende noto che i biglietti acquistati per la partita contro la Viola poi sospesa restano validi, così come gli abbonamenti. Ecco i prezzi con la tariffa ridotta (8-16 anni non compiuti). Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro (75), Tribuna Superiore: 60 euro (30), Distinti 40 euro (20), Gradinata 25 euro (15).

Invece questi sono i prezzi per Genoa-Palermo, inclusa la tariffa ridotta. Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (50), Tribuna Superiore: 50 euro (25), Distinti 40 euro (20), Gradinata 25 euro (15). Gli Under 14 hanno accesso gratuito nei settori Distinti e Gradinata Sud, ottemperando alle procedure presenti sul sito ufficiale (clicca qui).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.