Probabili formazioni Genoa-Atalanta: Andreazzoli conferma, Gasperini ha più dubbi

Da vedere se in attacco sarà confermato il duo Pinamonti-Kouamé: l'ivoriano è tornato oggi dagli impegni con la sua nazionale Under 23. Orobici senza Castagne: Duvan Zapata potrebbe essere lasciato a riposo in vista della Champions

5820
La formazione del Genoa contro la Fiorentina (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In vista del lunch match di domenica al “Ferraris”, tra le probabili formazioni di Genoa-Atalanta spiccano diversi stati d’animo.
Se Aurelio Andreazzoli, secondo il sito della Gazzetta dello Sport, punta alla conferma della squadra che ha raccolto fin qui 4 punti in 2 partite, il collega ex genoano Gian Piero Gasperini ha decisamente più dubbi.
Bergamaschi senza l’infortunato Castagne (tornerà alla prossima gara), in difesa scalpita il neo acquisto Simon Kjaer che pare in vantaggio su Palomino.
A centrocampo dubbio anche tra Freuler e Pasalic, mentre Gasperini deciderà quasi all’ultimo se utilizzare dall’inizio Duvan Zapata o tenerlo a riposo in vista della Champions League.
Nel Genoa out i lungodegenti Sturaro e Cassata, in attacco per ora sembra probabile il duo Kouamè-Pinamonti, anche se bisognerà vedere le condizioni dell’ivoriano di ritorno oggi dagli impegni con la sua nazionale Under 23. In panchina gli ultimi arrivati Ankersen e Goldaniga.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.