Un piccolo grande gesto per le vittime dell’alluvione del Cral Galliera con Genoa e Samp

Egr. redazione di Pianetagenoa, vi spedisco una foto a testimonianza della consegna dell’assegno alla famiglia di Aggio che, a seguito dell’alluvione, non può più accedere alla propria casa su cui incombe una frana ancora attiva. La cifra (3.205,00 euro) è stata raccolta principalmente con un asta benefica delle maglie delle società di calcio messe a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Egr. redazione di Pianetagenoa,

vi spedisco una foto a testimonianza della consegna dell’assegno alla famiglia di Aggio che, a seguito dell’alluvione, non può più accedere alla propria casa su cui incombe una frana ancora attiva.

La cifra (3.205,00 euro) è stata raccolta principalmente con un asta benefica delle maglie delle società di calcio messe a disposizione dalle squadre di serie A e alcuni altri club europei.

Alla consegna, avvenuta ieri presso i locali dell’Ospedale Galliera il cui Cral ha curato l’iniziativa, in rappresentanza di tutte le società di calcio hanno partecipato calciatori di Genoa e Samp (Burdisso, Edenilson, Palombo e Silvestri).

Un piccolo-grande gesto in attesa che le istituzioni facciano ciò che dovrebbe essere solo il loro dovere.

Nel ringraziarvi nuovamente per la pubblicazione dell’asta, l’occasione è gradita per fornire pubblico riscontro dell’esito dell’iniziativa.

Marco Pizzaferri

FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.