Tragedia di Genova: giocatori rossoblù uniti per la popolazione ligure

Allenamento saltato, esordio di campionato col Milan a rischio rinvio, e tanta paura e sgomento. Anche i giocatori del Genoa sono sotto shock per quanto avvenuto col crollo del ponte Morandi, che oltre 30 morti ha finora registrato. Sui canali social tanti i messaggi per la popolazione ligure, nuovamente colpita da una tragedia. Ecco alcuni […]

1233
Maurizio Genoa Genova Ponte Morandi
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Allenamento saltato, esordio di campionato col Milan a rischio rinvio, e tanta paura e sgomento.

Anche i giocatori del Genoa sono sotto shock per quanto avvenuto col crollo del ponte Morandi, che oltre 30 morti ha finora registrato.

Sui canali social tanti i messaggi per la popolazione ligure, nuovamente colpita da una tragedia. Ecco alcuni estratti da Instagram.

Lisandro Lopez: “Non ci sono parole. #forzagenova #pontemorandi #14agosto2018”.

Goran Pandev: “In questo giorno di grande dolore, GENOVA più che mai nel mio cuore”.

Gianluca Lapadula: “Una tragedia che lascia senza parole. Sono vicino a tutte le famiglie che oggi hanno perso qualcuno di caro. #genovanelcuore”.

Domenico Criscito: “Tutti uniti per Genova. Un abbraccio caloroso a tutte le famiglie delle vittime di questa ennesima tragedia. Non è possibile che nel 2018 dobbiamo ancora assistere a queste cose incredibili… non si sta tranquilli neanche mentre uno viaggia in macchina per andare a fare una vacanza oppure per andare a lavoro… incredibile! RIP”.

Daniel Bessa: “L’immagine è impressionante, il mio cuore è a pezzi. Le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso i loro cari. Possa Dio confortare i vostri cuori”.

Christian Kouamè: “Difficile trovare le parole di fronte ad una assurda tragedia come questa, sono vicino alle famiglie delle vittime. Una preghiera per Genova ed i genovesi”.

Federico Marchetti: “Una preghiera per tutte le famiglie delle vittime coinvolte. Un pensiero per chi non c’è più. #genova”.

Luca Mazzitelli: “Dispiace molto per la tragedia accaduta oggi sul #pontemorandi, queste cose non dovrebbero accadere!!”.

Andrea Favilli: “Incredibile che al giorno d’oggi succedano cose di questo tipo. Tutti noi siamo vicini alle famiglie delle vittime. #ForzaGenova”.

Romulo: “Davanti a una tragedia come quella del #pontemorandi ci sono poche parole da spendere. Restiamo uniti e aiutiamo la nostra città come possiamo”.

Anche i vari Omeonga, Medeiros, Hiljemark, Piatek, Gunter, Galabinov e Radu hanno postato una foto con la scritta GENOVA NEL CUORE.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.