CALCIOMERCATO: sarà Achraf Lazaar l’erede del partente Laxalt

Non solo partenze ma ancora possibili nuovi arrivi in casa Genoa in queste ultime ore di calciomercato estivo. Secondo Sky Sport il Grifone, appena definirà l’imminente cessione di Diego Laxalt al Milan (14 milioni più 4 di bonus), affonderà con decisione sul sostituto dell’uruguaiano. Sostituto che dovrebbe essere il marocchino Achraf Lazaar (26 anni), l’anno […]

3147
Achraf Lazaar in azione col Newcastle (Foto Gareth Copley/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non solo partenze ma ancora possibili nuovi arrivi in casa Genoa in queste ultime ore di calciomercato estivo.

Secondo Sky Sport il Grifone, appena definirà l’imminente cessione di Diego Laxalt al Milan (14 milioni più 4 di bonus), affonderà con decisione sul sostituto dell’uruguaiano.

Sostituto che dovrebbe essere il marocchino Achraf Lazaar (26 anni), l’anno scorso opaco nella sua esperienza col Benevento (9 presenze, 1 gol).

Il giocatore è tornato al Newcastle per fine prestito, ma per il club inglese è in vendita: il Genoa lo prenderà per il dopo Laxalt.

Lazaar gioca in Italia dal 2009 quando fu lanciato da Devis Mangia al Varese in Serie B, quindi un biennio positivo al Palermo ed il volo in Inghilterra nell’estate 2016 dove però non ha convinto il tecnico Rafa Benitez.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.