Sky-Perform, intesa raggiunta per tutte le gare di Serie A

Le 114 partite della Serie A aggiudicate da Performa durante l'ultima asta dei diritti tv saranno trasmesse da Sky tramite il supporto Sky Q

1660
Diritti tv Sky Perform DAZN Dazn Corriere della Sera
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alla fine Sky e Perform hanno trovato l’accordo che accontenta i clienti della tv di Murdoch. Come ha comunicato il direttore sport, programmi e production di Sky Italia Matteo Mammì le partite della Serie A acquisite da Perform saranno trasmesse sul satellite. Dove? Su DAZN che sarà integrato in Sky Q.

«Tutti i nostri abbonati potranno accedere a DAZN e nello specifico altre tre partite di serie Aa settimana acquisite da loro in esclusiva in modo semplice e immediato, oltre alle partite della serie B. Si tratta di un accordo importante e di una buona notizia per i nostri abbonati. L’app di DAZN sarà integrata all’interno di Sky Q, mentre a livello commerciale faremo dei ticket per permettere ai nostri abbonati di accedere a DAZN» ha spiegato Mammì.

La nota aggiunge che «Sky offrirà condizioni vantaggiose ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi. I ticket e le relative condizioni dedicate a Sky dai propri clienti saranno disponibili entro metà agosto». Come spiega Corriere.it, si parla di uno sconto vicino al 30% con la possibilità di abbonarsi a DAZN per tutta la stagione o solo di mese in mese.

Su Sky Q si potranno vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League. Tutte le informazioni saranno presto disponibili sul sito sky.it, sulla app “Sky Fai da te”, nei punti vendita o tramite il servizio clienti Sky.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.