***RETROSCENA – Crespo: «Preziosi mi ha subito convinto ad arrivare al Genoa»***

L'attaccante, che ha sostenuto oggi le visite mediche assieme al difensore Bonucci, ha spiegato che l'approdo in rossoblù «è una nuova sfida, metterò in questa avventura tutta la mia professionalità  e la voglia di far bene».


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi Hernan Crespo si è sottoposto alle visite mediche a Genova assieme al difensore Leonardo Bonucci. Entrambi sono arrivati al Genoa nell’ambito dell’affare Motta-Milito. Il nuovo attaccante argentino del Genoa ha rivelato a Sky Sport un retroscena molto gustoso della trattativa per l’approdo in rossoblù: «Il Genoa è una squadra emergente che ha fatto molto bene. Per me è una nuova sfida, metterò in questa avventura tutta la mia professionalità e la voglia di far bene».

Crespo ha poi spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere il Genoa a fronte delle numerose offerte che gli erano pervenute. ”Ho parlato con il presidente Preziosi e mi ha subito convinto, lui ha deciso di puntare sull’uomo oltre che sul giocatore. Ai tifosi non faccio nessuna promessa, solo che metterò in campo tutta la professionalità che ho sempre dimostrato di avere».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.