Il Genoa prosegue l’imbattibilità  anche contro il Treviso

La squadra rossoblù ha battuto a Cogoleto i veneti ed ha chiuso in testa il girone Nord della serie B


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa cricket chiude il girone di andata con un’altra vittoria proseguendo così il suo record di imbattibiltà in campionato e in Coppa Italia. La partita ha visto il Casteller Treviso iniziare con la fase di attacco: la difesa genoana ha eliminato tutti i 10 battitori in 34 over ( non concedendo così agli avversari di arrivare ai 40 over) consentendo agli avversari 175 punti. Dopo la rituale pausa pranzo Il genoa è andato in attacco: sono bastati 23 over perché il potente attacco genoano superasse il punteggio del Casteller con soli 4 battitori eliminati. La partita è così terminata con il punteggio di 178 a 175.

Questa vittoria consente alla compagine rossoblu di chiudere il girone di andata in testa al proprio girone nord della serie B a punteggio pieno.

A questo punto è legittimo sperare in un risultato assolutamente incredibile per una squadra che soltanto tre anni fa ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cricket. Da segnalare la presenza del Presidente della federazione italiana Dr Gambino. Prossimo impegno di campionato: domenica 14 Campo Calcagno di cogoleto contro Milano Lanka.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.