***GEDDA: «NESSUN CONTATTO TRA CRISCITO E IL NAPOLI, MA LO VUOLE LA JUVE»***

Secca smentita del procuratore su un presunto interessamento della società  azzurra per il difensore genoano. L'agente ha però aggiunto che Il ds bianconero Secco «mi ha comunicato che il giocatore rientra nei piani di Ferrara»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un’Intervista esclusiva rilasciata da Sandro Gedda  Tuttonapoli.net, il procuratore di Domenico Criscito ha smentito qualsiasi interesse del Napoli verso il difensore rossoblù. Ecco il testo.

In questi giorni è ritornata in auge la presunta trattativa per portare Mimmo Criscito in maglia azzurra. Ci sono novità?

«Nessuna. Questa voce non trova conferme. Non ho mai parlato con il Napoli. Il discorso per Mimmo è semplice: entro il 25 giugno il Genoa dovrà comunicare alla Juventus se intende o meno esercitare il diritto di riscatto della metà o se vuole acquistare interamente il cartellino del giocatore. Nel caso non fossero interessati Criscito tornerebbe a Torino. Il ds juventino Secco mi ha già comunicato che il giocatore rientra nei piani di Ferrara. A sinistra hanno dei problemi e avendo un giovane in casa molto duttile tatticamente, difficilmente compreranno qualcuno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.