Reggina-Genoa, le probabili formazioni: Blessin, avanti tutta con il solito undici

Martinez rientra in gruppo, è il titolare per il tecnico

Martinez Blessin Genoa
Blessin e Martinez (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Reggina-Genoa. Mister Blessin è orientato a confermare il solito undici che da molte giornate gli sta dando delle sicurezze: al momento, la società non ha diramato la lista dei convocati.

Difesa – Il Genoa ha recuperato Josep Martinez dopo il problema alla spalla: in conferenza stampa Blessin ha tenuto le carte coperte ma se le gerarchie sono immutate sarà lo spagnolo, e non Semper, a giocare al Granillo. La linea a quattro sarà composta da Hefti e Sabelli terzini, i centrali Dragusin sul centrodestra e Bani.

Centrocampo – Frendrup e Kevin Strootman comporranno la cintura mediana del Grifone. L’assenza per squalifica di Badelj concede poco spazio di rotazione.

Attacco – Dietro a Coda agiranno i consueti trequartisti Jagiello (avanti nel ballottaggio su Yalcin), poi Aramu e Gudmundsson.

Genoa (4-2-3-1) – Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Strootman; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda – Allenatore Blessin

Reggina (4-3-3) – Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas – Allenatore F. Inzaghi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.