QUI PEGLI: tutto ok nella doppia seduta odierna

Tutto ok per il Genoa nella doppia seduta di allenamento svolta a Pegli in vista della trasferta di domenica a Empoli. La prima parte è stata dedicata al lavoro in palestra, sotto lo stretto controllo dei preparatori. Nel pomeriggio i giocatori hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche, agli ordini di mister Gasperini, Gritti e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutto ok per il Genoa nella doppia seduta di allenamento svolta a Pegli in vista della trasferta di domenica a Empoli. La prima parte è stata dedicata al lavoro in palestra, sotto lo stretto controllo dei preparatori. Nel pomeriggio i giocatori hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche, agli ordini di mister Gasperini, Gritti e Murgita. Come sempre le due sedute sono state intervallate dal pranzo collettivo, per cementare lo spirito di gruppo. Domani sessione a porte rigorosamente chiuse.

Domattina cinque giocatori, Bertolacci, De Maio, Kucka, Perin e Perotti, saranno allo stadio Ferraris per partecipare all’inaugurazione della Genoa Values Cup (con la Fase dei Valori), torneo studentesco organizzato dal club per promuovere tra i giovani concetti di valenza sociale come la lotta al razzismo. Quasi un migliaio gli studenti che presenteranno gli elaborati realizzati.

Sempre domani, alle 18.15, presso il Salone Congressi dell’Ospedale Galliera, capitan Burdisso ed Edenilson presenzieranno, in rappresentanza della squadra, alla consegna del ricavato di un’asta benefica indetta dal locale Cral, per la famiglia Cannatà di Aggio, una delle più colpite dall’ultima alluvione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.