Qui Pegli: procede a vele spiegate la preparazione in vista dell’Udinese

Continua la preparazione per la gara del Ferraris contro l'Udinese. Nel pomeriggio è prevista un'amichevole contro l'Entella per esaminare i giocatori finora poco utilizzati

633
Genoa
Ivan Juric in allenamento a Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione in vista dell’importante sfida del Ferraris contro l’Udinese di Velàzquez: ultima gara sulla carta alla portata dei rossoblù prima degli appuntamenti con Milan, Inter e Napoli. Stamane, al Signorini di Pegli, le esercitazioni hanno avuto una matrice di natura prevalentemente tattica, con una serie di schemi ripetuti più e più volte, con la partecipazione di alcuni elementi prelevati dalle fila della Primavera di mister Sabatini. Tra questi Adamoli, Ceijas, Dumbravanu, Facchin, Gasco, Karic, Oliveira, Petrovic, Simeoni, Ventola, Verona, Zvekanov.

 

Nel pomeriggio attesa invece l’amichevole contro l’Entella. Occasione che Ivan Juric sfrutterà per studiare meglio alcuni elementi della sua rosa che finora hanno avuto poco spazio per mettersi in mostra. Sotto attento monitoraggio le condizioni di Favilli, in netto recupero dai fastidi che l’avevano reso indisponibile. Venerdì è poi prevista una sessione unica a porte chiuse prima della sfida contro i friulani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.