Prosegue la prevendita per Genoa Udinese

Continua la prevendita per la sfida del Ferraris tra Genoa e Udinese. Ingresso omaggio per gli under 8 e under 14

142
La Nord (foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’ottimo punto conquistato all’Allianz Stadium contro la Juventus, ecco presentarsi, per i ragazzi di mister Juric, l’occasione di tornare alla vittoria nella sfida del Ferraris con l’Udinese. Finora il Tempio si è dimostrato un fortino quasi inespugnabile, che ha permesso ai rossoblù di collezionare quattro successi in cinque partite compresa la gara di Coppa Italia contro il Lecce.

I biglietti per il match di domenica sono acquistabili, senza il surplus dei diritti di prevendita, al Ticket Office del Genoa Store, in via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19, chiuso lunedì), nelle ricevitorie LisTicket oppure on-line su listicket.com.

Ingresso gratuito, ma accompagnati da un adulto, per gli under 14 nei distinti e in gradinata sud, con la possibilità di ritirare un biglietto al Ticket Office entro sabato. Gli Under 8 potranno invece ritirare, entro lo stesso termine, un titolo gratuito per tutti i settori dello stadio. Domenica i tagliandi U.8 saranno acquistabili presso le biglietterie di Marassi al costo di 1 euro.

Prezzi – (*tariffa ridotta 8-16 anni): Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40); Distinti 30 euro (*15); Gradinata Sud: 20 euro (*10); Settore 5: 20 euro (*10); Settore Ospiti: 20 euro (*10)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.