Primocanale – Genoa, Kucka in alternativa a Strootman e per la difesa dalla Juve c’è l’idea Dragusin

Giovanni Porcella: «Pandev intanto medita di giocare un altro anno»

5427
Kucka Parma
Kucka in azione (dalla pagina Instagram del Parma)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sebbene ad oggi non ci sia nessuna comunicazione ufficiale il Genoa fa mercato col suo allenatore Ballardini che con la regola del silenzio assenso è stato riconfermato attraverso l’automatico contratto di un anno ottenuto con la salvezza.

Per questo i rossoblu sono molto attivi in queste fasi iniziali di trattative. Come già acclarato il Grifone sta facendo di tutto per trattenere Strootman, il Marsiglia non si oppone perché si sgraverebbe di un mega stipendio per un giocatore che non vuole e che invece a Genova ha trovato il suo rilancio. Per l’olandese il contratto verrebbe spalmato in tre anni. Se Strootman resta non arriva Kucka dal Parma dal quale si vocifera anche di un interessamento per Kurtic.

E mentre Pandev sta meditando di giocare ancora per un altro anno, Preziosi parla con la Juve per Perin che è l’obiettivo numero uno. E con i bianconeri gli affari sono tanti, c’è da discutere anche la permanenza di Rovella, ma è spuntato da Torino anche il nome di Matei Radu Dragusin ventenne difensore bianconero che potrebbe arrivare in rossoblu in prestito.

Giovanni Porcella – Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.