Perin elogia Pellegri: “Ha qualità impressionanti e personalità fuori del comune”

"Se continuerà a crescere, questo è quello che gli farà fare il salto di qualità" ha spiegato il portiere del Genoa

54
Mattia Perin (Gabriele Maltinti/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Pellegri? Ha qualità impressionanti, ma mi ha colpito il carattere”. Negli studi di “Tiki Taka” su Mediaset, Mattia Perin racconta della forza e della potenza mostrata da Pietrogol nella gara di domenica scorsa a Roma. “Per essere così giovane – afferma il portiere del Genoa – ha una personalità fuori dal comune. Se continuerà a crescere, questo è quello che gli farà fare il salto di qualità”. Pelllegri ha segnato un gol che lo ha proiettato verso un bellissimo futuro rossoblù.

Perin ha parlato anche di altri argomenti nella sua intervista su Italia 1.

TOTTI – “Una giornata di una carica emotiva impressionante. Non ho potuto fare a meno di emozionarmi anch’io. Quando è tornato negli spogliatoi non ho potuto fare a meno di abbracciarlo, anche se ho giocato solo contro di lui. È un’icona, ha fatto delle cose enormi per il calcio non solo romano ma anche italiano in generale”.

JUVENTUS – “L’idea che mi sono fatto è che rispetto al 2015 la Juve sia più consapevole di dove si trovi ora. Diciamo che nel 2015 era contro il pronostico trovarsi lì in finale, come se fossero – tra virgolette – già contenti di essere lì. Quest’anno invece no, sono partiti con l’intenzione di vincere la Champions, sono arrivati lì ad un passo e credo che faranno di tutto per portarla in Italia”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.