Nora non ce l’ha fatta: addio al piccolo angelo rossoblù

Alcuni giorni fa un accorato appello del papà chiedeva di cessare le donazioni poiché la bimba aveva smesso di rispondere alle cure

Nora Genoa
Lo striscione rossoblù per Nora (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una triste notizia colpisce il mondo rossoblù: Nora non ce l’ha fatta. La piccola grande tifosa pegliese del Genoa è deceduta a cinque anni dopo aver combattuto come una leonessa contro il terribile sarcoma di Ewing. Nello scorso mese di gennaio, la trasversale macchina della solidarietà aveva consentito di raccogliere molti fondi per consentirle le ingenti cure sperimentali presso l’Anderson Cancer Center di Houston, in Texas, laddove in primavera aveva esultato per la promozione in Serie A dell’amato Genoa: alcuni giorni fa, un accorato appello del papà chiedeva rispetto e discrezione e altresì di cessare le donazioni poiché Nora aveva smesso di rispondere alle cure. L’ACG scrive: «Ciao tesoro ti porteremo sempre nel cuore ricordandoti sempre con questo sorriso». I funerali saranno celebrati venerdì 28 luglio presso la Chiesa Immacolata di Pegli alle ore 11:30, la famiglia scrive una nota: «Portate tutti i palloncini che volete, li faremo volare insieme a lei».

La redazione di Pianetagenoa1893.net si stringe attorno alla famiglia di Nora e porge le più sentite condoglianze

La piccola Nora, genovese tifosissima del Genoa anche da Houston in Texas, non smette di sorridere (dal gruppo Facebook dedicato alla bimba)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.