Le nuove offerte di Dazn: prezzi in aumento per i nuovi abbonati

Gli aumenti scatteranno anche per quelli che hanno l'abbonamento in corso, ma al termine dei 12 mesi

Dazn Genoa
L'accesso alla sede Dazn (Fonte: web)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anno nuovo, condizioni e offerte nuove per Dazn. L’emittente streaming ha reso noto che sono previsti aumenti soltanto per i nuovi abbonati (chi non ha mai sottoscritto un abbonamento) e per gli utenti il cui abbonamento è iniziato 12 mesi fa. Per tutte le altre tipologie di abbonamento non ci saranno rincari fino al termine del contratto in vigore.

PIANO ANNUALE – Il nuovo piano annuale con pagamento dilazionato in 12 rate passerà dal prezzo di 9,99 euro al mese a un costo di 12 rate da 11,99 euro al mese. I clienti che intendono mantenere il preavviso di 30 giorni per disdire l’abbonamento è previsto un costo mensile di 14,99 euro al mese contro i precedenti 13,99 euro mensili. Il piano DAZN Start invece non cambia: il pagamento è previsto in un’unica soluzione a 89,99 euro, pari a circa 7 euro al mese.

DAZN STANDARD – Il piano Standard dà la possibilità di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi oppure i contenuti on demand su due dispositivi registrati: entrambi devono connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione. Per fare un esempio, una persona connessa da casa con la Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi però collegati solo ed esclusivamente alla rete internet della propria abitazione. Questo piano permette di registrare l’App DAZN sino al massimo di sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non quando è utilizzato l’altro dispositivo registrato. Il costo: il  piano annuale dilazionato, con permanenza di almeno 12 mesi, prevede 12 rate mensili da 30,99 euro al mese, in linea con il precedente listino. Aumenta invece il costo del piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, che costa 359 euro pari a 29,99 al mese, rispetto ai precedenti 299 euro, pari a circa 25 euro al mese. Per chi vuole usufruire dell’opzione di disdire con 30 giorni di preavviso dovrà pagare, come in precedenza, una somma mensile pari 40,99 euro al mese.

DAZN PLUS – Questo piano permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti: per fare un esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il sottoscrittore dell’abbonamento che è connesso da un altro luogo. PLUS consente di registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con visione in contemporanea. I piani STANDARD e PLUS sono destinati a persone che vivono in un unico nucleo domestico. Attenzione: soltanto chi sottoscrive il piano e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite lo stesso account. L’emittente spiega che le credenziali di accesso DAZN sono personali e non possono essere condivise: il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma. Prezzi: il nuovo Piano Annuale DAZN Plus prevede il pagamento in un’unica soluzione che passa da 449 euro, pari a circa 37 euro al mese, a 539 euro, ossia 44,92 euro al mese. Quello Mensile è disponibile al costo di 59,99 euro mensili, rispetto ai precedenti 55,99 euro al mese. In alternativa gli abbonati potranno sottoscrivere il Piano Annuale, pagando 12 rate mensili che passeranno dalle attuali 45,99 euro a 49,99 euro al mese.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.