Thorsby su Ekuban: «Stavamo tutti aspettando questo suo momento»

Due giorni di liberà per il Natale, con una promessa "balneare": «Devo portare Gudmundsson al mare. Può tranquillamente fare il bagno»

Ekuban e Thorsby dopo il gol vittoria di "Eku" (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Parla Thorsby, dopo Gilardino e Martinez, ai microfoni di Dazn sulla rimonta ai danni del Sassuolo. Molto sorridente, l’argomento principale è l’umore dello spogliatoio: «Stiamo molto bene. Ci voleva questa vittoria. È più bello vincere le partite dopo l’ottantesimo. In questa stagione in diverse partite abbiamo avuto molta sfortuna negli ultimi quindici minuti. Non siamo stati molto bravi ma oggi abbiamo fatto veramente bene per cambiare la partita. Siamo tutti molto contenti».

Su Ekuban, molto timido, che preferisce far parlare i suoi compagni: «Siamo molto contenti per lui perché sta lavorando molto bene. Stavamo tutti aspettando questo suo momento perché lo abbiamo visto tante volte in allenamento e così è il modo più bello: un gol molto bello ed importante».

Il Natale è alle porte: «Sono qua con la mia famiglia. Questa vittoria porta ancora più felicità, tranquillità e serenità».

Una promessa “balneare” a Gudmundsson: «Lo devo portare al mare, a Genova. Lui è islandese, gli faccio vedere come facciamo noi norvegesi a Genova. Lo porto a fare un bagno; l’acqua è a sedici gradi e non è molto fredda. Il bagno lo può tranquillamente fare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.