Martinez, sulla parata decisiva: «Fortunato perché non ho visto bene la palla»

Il portierone del Genoa evidenzia: «Questi tre punti sono meritatissimi e troppo importanti per noi»

Martinez Genoa
Parata bassa di Martinez (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Dazn, a caldo dopo il triplice fischio, si presenta Martinez al quale viene fatta notare la festa fatta sotto i tifosi. Sembra di essere a Genova: «Voglio ringraziare tutta la gente che è venuta qui oggi. Li abbiamo sentiti tanto. Sapevamo che era una partita difficile però ci abbiamo creduto sino alla fine, sino all’ultimo minuto».

Un parata decisiva finita sul taccuino delle statistiche. La risposta è molto onesta: «Un ritorno che hanno fatto un passaggio dietro. Ho avuto un po’ di fortuna perché non ho visto bene la palla dal mio lato. Importanti questi tre punti, per noi».

Il numero uno del Genoa sta diventando uomo spogliatoio, dove è stato soprannominato “el loco”: «C’è sempre la voglia di migliorare e di vincere e di crescere come persona e come calciatore».

Il pareggio con la Juventus ha dato la carica: «Stavamo facendo grandi partite anche se non abbiamo preso punti che secondo me meritavamo. Abbiamo fatto una grande partita contro la Juve ed anche oggi ci abbiamo creduto sino alla fine. Questi tre punti sono meritatissimi e troppo importanti per noi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.