La Nord contesta orari e giorni delle partite: «Nessun rispetto per i tifosi del Genoa»

La gara con la Fiorentina si giocherà lunedì alle 18:30 e quella con la Lazio quattro giorni dopo allo stesso orario: «Evidentemente ritengono che a Genova non lavori nessuno»

Gradinata Nord Genoa
La Gradinata Nord del Genoa (foto di Davide Fiz)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Gradinata Nord ha duramente contestato le date e gli orari delle due prossime gare del Genoa. «Lunedì 15 marzo alle 18:30 il Genoa giocherà a Firenze – si legge in un comunicato – I vertici del calcio hanno deciso di far disputare la partita successiva contro la Lazio al Ferraris il venerdì, quattro giorni dopo e sempre alle 18:30 (evidentemente ritengono che a Genova non lavori nessuno). Chi decide gli orari e i giorni ormai pare evidente che sia senza ritegno. Nessun rispetto per i tifosi del Genoa, un totale asservimenti alle televisioni che programmano un campionato in funzione dei loro palinsesti. Insomma, una vergogna senza se e senza ma».

Tuttavia, il cuore della tifoseria rossoblù esorta tutti ad essere presenti all’Artemio Franchi: «Per questa trasferta vale la pena fare l’ennesimo sacrificio, l’ennesima prova d’amore della Nord al seguito del Grifone. Il campionato non è ancora finito e fino all’ultimo vogliamo dimostrare a tutti chi sono i Genoani, continuiamo a dare spettacolo e facciamo parlare ancora una volta di noi».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.