Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, analizza la partita con il Genoa: «Sapevamo il tipo di partita che avremmo incontrato, dovevamo difendere meglio a un minuto dall’intervallo (è il primo gol che subiamo da palla inattiva) per evitare che il Genoa rientrasse in partita. Non siamo contenti del pareggio, ma chiudiamo con un’ottima classifica al termine di una partita insidiosa».
«Nel secondo tempo abbiamo mosso più velocemente la palla, Martinez è stato grandioso sull’occasione costruita per Acerbi e abbiamo contenuto bene due ripartenze pericolose del Genoa. A centrocampo i rossoblù sono stati molto intensi, difendevamo medio-basso e hanno meritato il punto: dobbiamo evidenziare i meriti dei nostri avversari» aggiunge il tecnico nerazzurro, ripreso da Dazn.
«Le assenze non sono un alibi, la squadra ha fatto bene con il Lecce e discretamente contro un avversario che a Marassi ha perso due partite, una delle quali al 98′. Mancano venti partite, non siamo a metà del percorso che sarà lungo e difficile» chiosa mister Inzaghi.