Il grande Gigi Riva con la chitarra del mitico Fabrizio De André

Il gruppo Facebook "Genova la Superba" ha pubblicato una foto con il calciatore recentemente scomparso con Gianni Tassio nel suo negozio in via del Campo e l'avvocato Giorgio Guerello

Riva Tassio Guerello
Gigi Riva con la chitarra di De André nel negozio in Via del Campo di Gianni Tassio, alla sua destra, e l'avvocato Giorgio Guerello alla sua sinistra (foto dal gruppo Facebook "Genova la Superba"

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La macchina del tempo genoana ha immortalato un momento storico. Grazie al gruppo Facebook “Genova la Superba”, con la collaborazione di Jole Perugi, è stata pubblicata una foto di qualche anno fa a dir poco strepitosa. Vi è ritratto Gigi Riva, il grande attaccante recentemente scomparso, con Gianni Tassio nel suo negozio in via del Campo a Genova con la chitarra di Fabrizio De André. Al loro fianco, l’avvocato Giorgio Guerello, oggi membro della Fondazione Genoa. Un’immagine in cui viene immortalato Riva, il celebre attaccante del Cagliari e della Nazionale, che imbraccia lo strumento del più grande cantautore del ‘900. Davvero una sorpresa molto gradita.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.