Il “giallo” della trattativa per El Kaddouri

«Confermo che c’è un discorso avviato col Genoa, i miei dirigenti stanno trattando e credo che le parti siano anche abbastanza vicine». In poche ore il presidente del Brescia, Gino Corioni, ha dichiarato a TuttoMercatoWeb.com l’esatto opposto di quanto affermato in precedenza a Pianetagenoa1893.net (che com’è noto è una testata legata al network Tmw) su […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Confermo che c’è un discorso avviato col Genoa, i miei dirigenti stanno trattando e credo che le parti siano anche abbastanza vicine». In poche ore il presidente del Brescia, Gino Corioni, ha dichiarato a TuttoMercatoWeb.com l’esatto opposto di quanto affermato in precedenza a Pianetagenoa1893.net (che com’è noto è una testata legata al network Tmw) su El Kaddouri: «Non lo so, non so nulla» aveva detto alle nostre precise domande sull’eventuale conclusione della trattativa.

Il presidente del Brescia ha aggiunto ai colleghi di Tmw: «Ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto. Del resto – ha continuato Corioni – il problema era rappresentato solo dall’ormai ex agente del giocatore. Ora la situazione è diversa e il giocatore potrebbe anche rinnovare il contratto con noi nell’eventualità. Con Raiola è tutto diverso perchè è un agente bravissimo, che sa fare il suo lavoro». Invece, nel primo pomeriggio aveva spiegato ai microfoni di Pianetagenoa1893.net: «”Non sono al corrente di questa vicenda – ha spiegato Corioni – ma, da come si sono messe le cose ultimamente, non credo che sia una pista veritiera». In pratica due versioni discordanti nel giro di poche ore. Dunque questa trattativa assume i contorni del “giallo” e ci domandiamo: quali sono i suoi reali termini? El Kaddouri è vicino o lontano al Genoa (e al Milan, visto che dovrebbe acquisirlo in comproprietà). Ci attediamo chiarezza in merito.

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.