Claudio Onofri: «Lo scambio Mesto-Vargas è vicino alla conclusione»

L’ex calciatore ed allenatore del Genoa, Claudio Onofri, ha parlato a Tuttonapoli.net di un possibile scambio tra il Napoli ed i rossoblu: “A Genova molti parlano di questo scambio Vargas-Mesto, entrambe i calciatori hanno intenzione di cambiare aria e lo hanno chiaramente detto alle rispettive società. Mesto sarebbe un ricambio ideale sia per Zuniga che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ex calciatore ed allenatore del Genoa, Claudio Onofri, ha parlato a Tuttonapoli.net di un possibile scambio tra il Napoli ed i rossoblu: “A Genova molti parlano di questo scambio Vargas-Mesto, entrambe i calciatori hanno intenzione di cambiare aria e lo hanno chiaramente detto alle rispettive società. Mesto sarebbe un ricambio ideale sia per Zuniga che per Maggio, mentre Vargas a Genova potrebbe trovare quel minutaggio che gli consenta di esprimere tutto il suo valore. Credo che siamo in dirittura d’arrivo per questo scambio.

Vargas è una seconda punta, come prima punta non ha le caratteristiche per esprimersi al massimo. Sono convinto che questo ragazzo dell’89 abbia un talento immenso e potrebbe esprimersi al meglio una piazza come Genova.

Lo stesso Mesto, nonostante non sia giovanissimo, può essere un giocatore perfetto per lo schema di Mazzarri. Gilardino al Napoli? Il Genoa ha provato a liberarsi di un ingaggio così pesante ma non ho sentito di un interessamento degli azzurri”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.