Il Genoa Club “El Principe – Golfo dei Poeti” di Lerici ha eletto il nuovo direttivo

Il presidente è Marta Medicina


Nuovo direttivo per il Genoa Club “El Principe – Golfo dei Poeti” di Lerici che, dopo alcuni anni, si è iscritto nuovamente all’ Associazione Club Genoani.
Il “Grifone” ha sempre avuto, storicamente, un seguito importante di tifosi appassionati a Lerici e San Terenzo in particolare, ma anche nel Golfo in generale e in Val di Magra, con presenze sia a Marassi che in trasferta. La campagna soci è subito partita, con decine di iscritti, in modo da arrivare, entro pochi mesi, ad un numero significativo rispecchiante la realtà genoana della zona. Si invitano pertanto tutti i tifosi del territorio ad iscriversi.
Il Club vuole essere propositivo e non “contro” o in contrapposizione ad altri, alla luce della valenza storica, sociale, non solo sportiva, che il Genoa, che ha appena festeggiato i 130 anni di fondazione, riveste in Liguria. A tal proposito, oltre alla partecipazione di soci alle partite del “Vecchio Balordo”, il Club intende sviluppare progetti promozionali anche in ambito sociale, di aggregazione e per i giovani .
E’ operativa da anni una pagina social del Club.
Il Direttivo del Genoa Club “El Principe – GOLFO DEI POETI” – LERICI
Presidente – Marta Medicina
Vice Presidente – Leonardo Biso
Segretario – Riccardo Musetti (Muso)
Tesoriere – Nicola Buratti
Addetto Stampa – Andrea Scuderi
Marketing – Bernardo Ratti
Consigliere – Corrado Bertini
Revisore Conti – Bernardo Ratti
Probiviri – Vanna Guagliumi, Stefano Colonelli, Giacomo Paita
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.