Ghiglione: «Sto migliorando, rientrerò a giocare tra due settimane»

L'esterno rossoblù a La Provincia Pavese: «Mi manca il primo gol con il Genoa, spero possa arrivare presto: sarebbe una bellissima emozione»

858
Ghiglione Genoa Udinese
Paolo Ghiglione in azione (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ho già iniziato a correre e penso di poter rientrare nel giro di un paio di settimane». In un’intervista a La Provincia Pavese, Paolo Ghiglione è ottimista sui tempi di recupero: l’esterno rossoblù aveva subito un infortunio muscolare durante la gara al Ferraris contro il Cagliari.

Ghiglione ha poi parlato della lotta per la salvezza: «Vogliamo raggiungere l’obiettivo, noi siamo pronti a lottare con tutti e nelle ultime gare ho visto una squadra più convinta. Con Nicola abbiamo trovato la giusta quadratura, adesso siamo più compatti e abbiamo più grinta. Io sono cresciuto con questa maglia, poterla indossare per me è motivo di grande orgoglio».

Il difensore del Grifone conclude con il suo sogno nel cassetto: «Il mio desiderio è quello di arrivare alla Nazionale: l’azzurro l’ho già indossato con le selezioni giovanili. Mi manca il primo gol con il Genoa, spero possa arrivare presto: sarebbe una bellissima emozione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.