Genoa Club Sestri Levante: la fotogallery della festa per i 50 anni

Ospiti d'onore Mattia Bani, Filip Jagiello e gli ex capitani Marco Rossi e Claudio Onofri

Onofri Genoa Club Sestri Levante
Claudio Onofri e Pier al Genoa Club Sestri Levante

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grande festa ieri sera per i 50 anni del Genoa Club Sestri Levante. Mezzo secolo di passione e di amore per il Grifone e per i colori rossoblù: presenti gli ospiti d’onore Mattia Bani, Filip Jagiello e gli ex capitani Marco Rossi e Claudio Onofri.

«La festa del nostro club. Cos’è la festa di un club? È un momento di aggregazione, è vedere genitori dare i loro bambini in braccio ai loro campioni, è stare insieme, è parlare di calcio, di vita e di passione. La festa del club è una meravigliosa parentesi nella vita di tutti i giorni, che ci ricorda che oltre che lavoratori, genitori, studenti, adulti e bambini, siamo genoani!! Siamo Genoani innamorati del nostro percorso, del nostro Genoa e di questi momenti che condividiamo tutti insieme. Un grazie speciale al direttivo e a tutti i club e gli ospiti presenti. Forza Genoa sempre e insieme torneremo grandi» scrive il club del levante.

«Sembra di dire sempre le stesse cose ma chissene frega, in questo periodo quelle belle, emotivamente positive, non abbondano e allora… Ecco un’altra bellissima serata al Genoa Club Sestri Levante che compie 50 anni di vita rossoblù, quindi Marchino Rossi, Bani e Jagiello e pure io PRESENTI a cantare inni rossoblù, pacche sulle spalle, fotografie, autografi e pure (oh quando ce vo’ ce vo’) magna’ alla grande. Ma sopratutto rimarcare che da qualsiasi parte ti trovi a festeggiare Clubs Genoani si parla di calcio, di Blessin, di Coda and c. ma ti accorgi di farlo con gente che ti/si vuole bene, un popolo unito che vuole rimarcare la sua appartenenza a quei colori omaggiando chi li ha indossati anche in un passato ormai quasi remoto e al presente con calore, affetto e stima… e allora domenica pure al Genoa Club Ronco Scrivia (50 anni rossoblù pure loro), martedì al Genoa Club Bolzaneto (presente pure Skuhravy, forse Pandev) a ribadire: “c’abbiamo avuto un c… che levati a giocare a pallone a certi livelli e indossare quella maglia”» scrive Onofri.

Di seguito una fotogallery dell’evento attraverso le foto del Genoa Club Sestri Levante.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.