ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – SLITTA L’ARRIVO DI DEMBELE’

Previsto nei prossimi giorni un nuovo incontro tra le parti per definire il futuro dell'esterno offensivo. Il Genoa resta in pole position. Lunedì si chiude per Crespo, solo un contatto per Giuseppe Rossi


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continuano, frenetiche, le trattative di mercato dei dirigenti del Genoa, con il presidente Enrico Preziosi indiscusso protagonista. Per l’ingaggio dell’esperto attaccante Hernan Crespo (34) ci sono da sistemare solo pochi dettagli. Lunedì sarà la giornata decisiva, con l’incontro che dovrebbe sancire il matrimonio tra l’argentino ed il Grifone. Già pronto un contratto biennale.

Situazione interlocutoria, invece, per quanto riguarda l’esterno offensivo Moussà Dembelè (22): ieri il contatto tra le parti non ha portato ad alcun progresso della trattativa anche se il club rossoblù resta in pole position. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro, che potrebbe far decollare la situazione in maniera decisiva. Sempre alla finestra Fiorentina, Bayern Monaco e Manchester City: in questo momento, però, il destino del giocatore sembra dipendere esclusivamente dal Genoa.

Al Grifone piace anche l’estroso Giuseppe Rossi (22), in forza al Villareal. Un elemento che farebbe faville nel modulo di mister Gasperini e che garantirebbe un considerevole salto di qualità. Al momento, però, è prematuro parlare di una trattativa abbozzata. La dirigenza avrebbe solo preso contatto con il club iberico e con il procuratore Federico Pastorello. Non è escluso, comunque, che in futuro possano esserci sviluppi.

Claudio Baffico

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.