***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – NON SARA’ MATERAZZI IL NUOVO DIFENSORE DEL GRIFONE***

L'intenzione del club rossoblù è quella di ingaggiare un giocatore più giovane ed affidabile


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’età elevata, un recente passato non esaltante e, da non trascurare, un ingaggio…da campione del mondo. Marco Materazzi non sarà il nuovo difensore centrale del Genoa, almeno a quanto risulta a Pianetagenoa1893.net. Il Grifone sarebbe orientato ad assicurarsi un elemento più giovane, con ulteriori margini di crescita e abituato a guidare con autorità una difesa a tre.

All’interista il carisma non manca ma per un ruolo così delicato serve un giocatore affidabile e pronto da subito. Scartata ancora prima di concretizzarsi l’ipotesi Materazzi, sempre più difficile l’ingaggio di Rafa Marquez, il Genoa non molla la presa su Miguel Angel Britos, al momento in pole position nonostante la concorrenza di Lazio e Napoli (il Palermo pare essersi defilato) e le dichiarazioni del direttore generale del Bologna Luca Baraldi, volte a frenare su una partenza del gioiello uruguaiano.

Un altro giocatore che, salvo sorprese, non approderà al Genoa, è Manuele Blasi. In attesa che si perfezioni il passaggio di Modesto al Napoli, i rossoblù sono sempre più convinti di poter chiudere con Fernando Menegazzo. A quel punto l’arrivo di un centrocampista con caratteristiche simili non sarebbe così indispensabile, soprattutto considerando l’ottimo momento di Juric e Milanetto e la probabile permanenza di Alberto Zapater.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.