DIRETTA ATALANTA – GENOA (Fine partita 1-0, Marilungo 33′ s.t)

Seconda sconfitta di fila del Genoa, dopo il gol la squadra è sparita. C’è molto da lavorare per Mister Marino.  E’ FINITA!!! 4’MINUTI DI RECUPERO  44′: Il Genoa non dà segni di vita, dopo il gol i giocatori non hanno mostrato una reazione, contra una Atalanta indemoniata. 39′: Esce Jankovic entra Ze Eduardo 38′: Ammonito […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Seconda sconfitta di fila del Genoa, dopo il gol la squadra è sparita. C’è molto da lavorare per Mister Marino. 

E’ FINITA!!!

4’MINUTI DI RECUPERO 

44′: Il Genoa non dà segni di vita, dopo il gol i giocatori non hanno mostrato una reazione, contra una Atalanta indemoniata.

39′: Esce Jankovic entra Ze Eduardo

38′: Ammonito Manfredini

35′: Esce Biondini entra Jorquera, 4-2-3-1

33′ GOL ATALANTA: Segna Marilungo dopo un bellos cambio con Denis. Il Genoa in questa minuti il Genoa non è mai uscito dalla sua metà campo.

29: Protesta atalantine per un fallo di mano Carvalho, effettivamente il difensore brasiliano sembra che tocchi con il braccio ma Doveri non concede il rigore. Atleti Azzurri d’Italia diventa una bolgia.

26′: Esce Veloso entra Belluschi

25′ : TRAVERSA DENIS!!!!: Prima Frey poi la traversa fermano Denis. Negli ultimi minuti  l’Atalanta sta attaccando con continuità

23′: Veloso appare molto stanco

21′: Esce Gabbiadini entra Marilungo

16′: Bella ripartenza di Jankovic che non vede uno Sculli liberissimo

14′: Esce Schelotto entra Bonoventura

13′ TRAVERSA INTERNA DI KUCKA: Dopo il terzo angolo di fila, Kucka svetta in area e prende una incredibile traversa. Buon Genoa con personalità e voglia di fare. FINALMENTE!!!

12’Angolo per il Genoa che spinge 

10′: Ammonito Stendardo dopo fallo su Palacio, che ha fatto l’ennesima grande giocata

6’Gran tiro di Velos da 40 m di mezzo esterno sinistro, che passa a pochi centimetri sopra la traversa. Ottima partita del portoghese 

3′: L’atalanta pare forte come nel primo tempo si fa vedere con uncolpo di testa insidiosi di Denis

INIZIA IL SECONDO TEMPO!!!!

Le squadre stanno per rientrare in campo

Buon Genoa a Bergamo, se questa attenzione veniva usata anche a Catania poteva finire con un risultato diverso. Sul finire assurda la decisone dell’arbitro di fischiare la fine con il Genoa nell’aarea di rigore bergamasca.

FINE PRIMO TEMPO!!!

45′: Punizione da destra al vertice destro sulla palla  Veloso nulla di fatto.

41′: Bella folata offensiva di Granqvist fermato al limite dell’area

39′: Il Genoa da qualche minuto sta tenendo in mano il pallino del gioco

Il genoa si difende bene e riparte con pericolosità

27′:  Bella punizione di Gabbiadini Frey si rifugia in angolo

26’MAMMA MIA CHE AZIONE!!!!Lancio stuoendo di Veloso tagliato in profondità aggancio d’esterno al volo di Palacio che in controbalzo calcia fuori di ppoco.

22′: Il Genoa soffre sulla fascia destra, la pressione di Carrozzas che effettua cross pericolosi

21′: Ammonito Sculli

20′ OCCASIONE DENIS: Errore di rilancio di Veloso la difesa non sale e Denis da posizione defilata calcia a fil di palo, Atalanta pericolosa.

16′: Lancio di Sculli in profondità per Palacio che conclude ma chiusura decisiva di Stendardo

15′: Un Genoa molto attento che non lascia spazi all’Atalanta andando a pressare su ogni pallone, quello che ha chiesto Marino in conferenza.

9′: Partita contratta, le due squadre si stanno studiando

5′ Minuto: PALACIO IMPESIERISCE CONSIGLI, gira un pallone quasi impossibile ma Consigli alza sulla traversa 

Ritmi alti da ambo le parti ma nessun tiro ancora, Genoa in possesso palla

L’atalanta è partita forte 

VIA AL PRIMO TEMPO!!!!!

Minuto di silenzio per Gianni Zavaglio, ex bandiera dell’Atalanta

Squadre in campo

I giocatori stanno per uscire dal tunnel, il Genoa esce capitanato dal solito Rossi, che anche stasera stringe i denti per essere in campo.

Sorprese di formazione sia per Genoa che Atalanta. Veloso dal primo minuto, mentre per i nero  azzurri sono stati schierati Lucchini e Carrozza.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Atalanta: (4-4-2) Consigli, Lucchini,Stendardo, Manfredini, Peluso;Carrozza, Cigarini, Brighi, Schelotto, Gabbiadini, Denis. All. Colantuono.

Genoa: (4-3-3) Frey, Rossi, Granqvist, Carvalho, Costant, Veloso, Kucka, Biondini, Sculli, Palacio, Jankovic. All Marino.

Lo stadio si deve ancora popolare a causa di un incidente in tangenziale, ci saranno solo 2000 persone.

Buonasera a tutti i genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Alessandro Casu. Stasera il Genoa dovrà dimostrare a tutti, non a parole ma con i fatti, di riuscir a fare punti anche lontano dal Ferraris, cosa che non accade dalla trasferta di Siena. Mister Marino ieri ha dato la carica, chidendo ai suoi uomini più cattiveria e personalità, vediamo se il messaggio è arrivato. Buona partita a tutti.

In attesa delle formazioni ufficiali, vi consigliamo per aggiornare la pagina di premere i tasti F5 per gli utenti Windows e command R per queli Apple. Potete commentare e tifare sulla nostra pagina Facebook (clicca qui). A fine gara, oltre alle interviste, apriremo il consueto forum su Facebook e tramite la nostra email redazione@pianetagenoa1893.net per i vostri interventi e le vostre pagelle sui giocatori del Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Ferri, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Brighi, Moralez; Denis, Gabbiadini. Allenatore: Colantuono. Riserve: Frezzolini, Capelli, Lucchini, Bonaventura, Carrozza, Marilungo, Tiribocchi.

GENOA (4-3-3) Frey; Rossi, Carvalho, Granqvist, Constant; Kucka, Belluschi, Biondini; Sculli, Palacio, Jankovic. Allenatore: Marino. Riserve: Lupatelli, Veloso, Zè Eduardo, Sampirisi, Jorquera, Birsa, Meucci

Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti Altomare di Molfetta e Carrer di Conegliano Veneto. Quarto uomo: Romeo di Verona.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.