Criscito: «Genoa e Genova nel cuore. Onorato di lottare per te»

«Per il Grifone o si vive o si muore» scrive il capitano

Criscito Genoa
Esplode la gioia di Criscito dopo il gol su rigore (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un lungo messaggio d’amore. Composto da più foto, da sfogliare in un album digitale. E i ricordi sono forti come se le immagini fossero sulla carta. «Genova, la città del mio cuore, Genova la città con la squadra del mio cuore, Genoa la squadra per eccellenza, la squadra più antica d’Italia… la squadra delle Vittorie e delle sconfitte, la squadra con la tifoseria più bella che io conosca, il genoano è un modo di essere, il Genoa o lo hai dentro o non sei genoano» scrive Domenico Criscito su Instagram.

«Il Genoa ti prende l’anima, il Genoa ti fa piangere a volte di gioia altre di rabbia altre di delusione, ma il Genoa è il Genoa e per il Genoa si vive o si muore. Sono onorato nel bene ma soprattutto nel male di rappresentare questa squadra, di lottare per questa squadra, per i tifosi, per questa maglia che ho tatuato nella pelle. Buon compleanno vecchio grifone 126» conclude il capitano.

View this post on Instagram

Genova , la città del mio ❤,Genova la città con la squadra del mio ❤, Genoa la squadra per eccellenza, la squadra più antica d’Italia … la squadra delle Vittorie e delle sconfitte , la squadra con la tifoseria più bella che io conosca, il genoano e’ un modo di essere , il Genoa o lo hai dentro o non sei genoano…. il Genoa ti prende L anima , il Genoa ti fa piangere a volte di gioia altre di rabbia altre di delusione , ma il Genoa e’ il Genoa e per il Genoa si vive o si muore . Sono onorato nel bene ma soprattutto nel male di rappresentare questa squadra , di lottare per questa squadra , per i tifosi , per questa maglia che ho tatuato nella pelle . Buon compleanno vecchio grifone 126❤?

A post shared by Domenico criscito (@domenicocriscito8691) on

Accetta i statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.