Primocanale: Andreazzoli contento per Favilli, da rivedere Goldaniga

Intanto Sandro sembra vicino alla risoluzione del contratto e per Kouamé invece si avvicina il prolungamento dell'intesa col Genoa

6582
Mister Aurelio Andreazzoli (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Primo stop stagionale per il Genoa a Chiavari contro un’ottima Entella che in amichevole vince per 3-2. Andreazzoli, senza nove nazionali, però può sorridere per la doppietta di Favilli che dimostra di essere un vero bomber e tutti si augurano che abbia superato i suoi guai fisici.

Hanno esordito Goldaniga e Ankersen che comprensibilmente hanno commesso degli errori anche perchè avevano sostenuto un paio di allenamenti coi compagni, andranno entrambi rivisti. E’ rimasto invece in panchina Saponara. Il trequartista evidentemente non è ancora al meglio dopo l’infortunio e Andreazzoli in vista dell’Atalanta non lo ha voluto rischiare. Uno stop precauzionale. Anche con l’Entella il Genoa 2 ha mostrato schemi e organizzazione offensiva, ma anche i soliti problemi difensivi. E’ lì che il tecnico dovrà lavorare. Intanto Sandro sembra vicino alla rescissione del contratto e per Kouamé invece si avvicina il prolungamento di contratto.

Tratto da Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SU PRIMOCANALE.IT

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.