Bresh fa cantare Bari: «Ho un guasto d’amore se vedo il Grifone»

Altro disco d'oro, stavolta con Ernia e Fabri Fibra: "Parafulmini" parla dell'ingannevole perfezione social tra finzione, filtri e ritocchi

Bresh
Bresh tra Ernia e Fabri Fibra per il nuovo lavoro "Parafulmini" (dalla sua pagina Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La lunga onda della grandiosa estate genoana è appena iniziata con il ritiro della prima squadra a Moena e un bagno di folla rossoblù atteso per il fine settimana in Val di Fassa. Intanto, l’estate del successo di Bresh continua e, dopo aver fatto cantare numerosissime piazze italiane, stasera è toccato anche a Bari. «Ho un guasto d’amore se vedo il Grifone» hanno intonato i baresi in occasione della seconda tappa di “Battiti Live 2023”, in onda su Italia Uno. Nei giorni scorsi il cantante genovese e genoano Bresh ha ricevuto un altro disco d’oro stavolta, però, per il nuovo singolo elaborato assieme a Ernia e Fabri Fibra dal titolo “Parafulmini”, apprezzato lavoro che, attraverso le parole e l’ironia dei tre artisti, racconta uno spaccato della società sempre più allarmante: l’ingannevole perfezione social che trae in inganno tra finzione, filtri e ritocchi.

Bresh
Bresh tra Ernia e Fabri Fibra per il nuovo lavoro “Parafulmini” celebrano Quentin Tarantino vestendosi come i protagonisti della pellicola “Le Iene” (dalla pagina Instagram di Bresh)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.