Bigica, Sassuolo: «Il Genoa ha vinto senza tirare in porta da azione costruita»

Il mister neroverde: «Non siamo stati fortunati nel risultato»

Bigica Sassuolo Primavera
Il tecnico della Primavera del Sassuolo, Emiliano Bigica (foto di US Sassuolo)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Primavera del Genoa elimina il Sassuolo dalla Coppa Italia: finisce 2-1 al Ricci. Queste le dichiarazioni di Emiliano Bigica, tecnico dei neroverdi, rilasciate al sito Sassuolo News: «Ho messo in campo una squadra competitiva perché chiunque fa parte di questa rosa merita di giocare per l’impegno che ci mette in settimana. Abbiamo sbagliato l’approccio iniziale, non siamo stati cattivi: poi ci siamo ripresi creando diverse occasioni da gol».

«La mia squadra ha sempre spinto sull’acceleratore e cercato, anche se penso d’averlo sempre avuto, il dominio del gioco anche se avevamo di fronte una squadra di Primavera 2 che è una nobile decaduta: il Genoa è una squadra retrocessa ma ha dei buoni valori. Io penso che il nostro torto può essere quello di non aver avuto un ottimo approccio alla partita e di aver pagato fin troppo qualche errore commesso. Il rigore e la punizione sono due errori individuali» aggiunge il tecnico.

«Ci siamo complicati la vita. Abbiamo subito due gol dal Genoa (rigore e calcio di punizione da lontano, ndr) senza subire un tiro in porta da azione costruita. La Coppa Italia è un torneo che puoi vincere con poche partite, noi non siamo stati bravi e soprattutto fortunati nel risultato» spiega mister Bigica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.