Attacco Genoa: punta sul “cavallo di ritorno” Piatek, in alternativa Zinckernagel

Secondo la Gazzetta dello Sport il centravanti polacco presenta elementi interessanti per la dirigenza rossoblù. L'altro attaccante è in prestito dall'Olympiakos allo Standard Liegi

Piatek
Kris Piatek (foto Twitter dell'Hertha Berlino)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa sta valutando un possibile “cavallo di ritorno” per rafforzare l’attacco in vista del campionato di serie A. La Gazzetta dello Sport spiega che Kris Piatek è nell’elenco dei centravanti papabili per alcuni elementi. Il primo: il polacco è dell’Herta Berlino, club della galassia 777 Partners, retrocesso dalla Bundesliga che dovrà cederlo per la riduzione del budget. Inoltre, conosce bene l’ambiente rossoblù dov’era stato nella prima parte della stagione 2018-19 e aveva segnato 13 gol in 19 partite prima di essere ceduto al Milan. Dall’altro lato, Piatek è reduce da una stagione poco proficua nella Salernitana: 4 gol in 33 gare.

La dirigenza rossoblù ha anche un’alternativa: si tratta dell’attaccante danese Philip Zinckernagel, in prestito dall’Olympiakos allo Standard Liegi, altro club del gruppo 777 Partners. Il giocatore ha messo a segno 12 reti in 35 gare in stagione, di cui 9 in 24 partite della Jupiter Pro League (la serie A belga).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.