Le probabili formazioni di Chievo-Genoa Primavera

La sfida sarà seguita in diretta testuale da Pianetagenoa1893.net

Sampdoria-Genoa 1-2 coppa italia primavera (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Torna il campionato di Primavera 1 dopo l’interruzione dovuta alla 70ª edizione del Torneo di Viareggio, dove i ragazzi guidati da mister Sabatini si sono resi protagonisti di un ottimo percorso terminato prematuramente al 93′ dei quarti di finale contro l’Inter (vincitrice della kermesse). I grifoncini sono attesi ora nella sfida di Verona contro il Chievo guidato da Lorenzo D’Anna: gara fondamentale per consolidare la propria posizione in zona play-off. I rossoblù occupano attualmente la quinta posizione con 35 punti, seguiti dai clivensi sotto di un solo punto.

 

Secondo quanto riportato da Mondoprimavera mister Sabatini dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi giocatori. Per quanto riguarda il centro della difesa c’è il ballottaggio tra Zanoli e Seno, con il primo in vantaggio sull’altro. Sulla fascia destra è probabile il riposo di Candela, tornato dagli impegni con la Nazionale, a favore di Tazzer, infine Karic sembrerebbe preferito a Piccardo.

 

Riguardo agli undici titolari della formazione veneta il tecnico non dovrebbe cambiare molti elementi. Nella difesa a 4 davanti a Pavoni, Michelotti insidia Liberal per il ruolo di terzino sinistro, mentre a centrocampo Di Masi e Rabbas si contendono un posto nel trio completato da Danieli e Bertagnoli. In attacco non dovrebbero esserci dubbi sul tridente Vignato-Isufaj-Juwara.

 

La gara, valida per la 24ª giornata di Primavera 1, sarà seguita in diretta testuale da Pianetagenoa1893.net

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.