Limet meteo: Genoa-Spal con tempo instabile

La partita del Grifone prevista alle ore 15 contro la Spal si giocherà sotto suddetta situazione atmosferica, probabilmente tra le due fasi del peggioramento


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buongiorno a tutti da Federico Imperiale di Limet. Un nocciolo di aria fredda penetra sui nostri settori determinando un deterioramento delle condizioni meteorologiche.

La giornata di domani vedrà una prima fase caratterizzata da cielo molto nuvoloso o coperto, con possibili precipitazioni (anche temporalesche)  in risalita dal mare che impatteranno principalmente sul centro levante e nelle relative zone interne. Dalle ore centrali attenuazione dei fenomeni e loro parziale cessazione, comunque in un contesto instabile che si manifesterà soprattutto sui settori interni. Tra la seconda parte del pomeriggio e la serata possibile discesa di una linea temporalesca in moto da nord ovest che potrebbe sconfinare verso i settori costieri interessando il Genovesato prima ed il levante poi (possibile anche grandine).

La partita del Genoa prevista alle ore 15 contro la Spal si giocherà sotto suddetta situazione atmosferica, probabilmente tra le due fasi del peggioramento, quindi dopo la prima fase di precipitazioni mattutina ma prima della (possibile) discesa instabile tardo pomeridiana. Tuttavia anche durante la partita , stante il contesto estremamente instabile, potranno verificarsi rovesci. 

Tale dinamica dovrà comunque esser confermata nelle prossime ore, pertanto vi consigliamo di seguire gli aggiornamenti sul il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.