QUI PEGLI: domani alle 15 inizia la preparazione a porte aperte per il derby

Domani alle 15 il Genoa inizierà la preparazione per il derby in programma domenica prossima alle 20.45 con porte aperte ai tifosi. Il tecnico Delneri si troverà davanti ancora al problema delle assenze per le chiamate in nazionale e per gli infortuni. Ci saranno da valutare le condizioni di Rossi e di Vargas, mentre Borriello sarà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani alle 15 il Genoa inizierà la preparazione per il derby in programma domenica prossima alle 20.45 con porte aperte ai tifosi. Il tecnico Delneri si troverà davanti ancora al problema delle assenze per le chiamate in nazionale e per gli infortuni. Ci saranno da valutare le condizioni di Rossi e di Vargas, mentre Borriello sarà sicuramente convocato per la “disfida” con la Samp: abile e arruolabile Bovo dopo aver scontato la squalifica. Sicuramente out, a meno di miracolosi recuperi, Anselmo, Ferronetti e Jorquera.

Intanto il team manager Bega in mattinata ha passato l’esame per diventare direttore sportivo, presentando una tesi riguardante il confronto tra i settori giovanili di Francia, Inghilterra e Spagna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.