Nicola Ventra e Sasa Bjelanovic ospiti a Total Scouting

Il direttore generale del Tondela (Primeira Liga portoghese) e l'ex giocatore del Genoa e direttore sportivo dell'Hajduk Spalato partecipano alla seconda edizione del panel di Scoutit il 29 e 30 maggio

327

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In Total Scouting seconda edizione il 29 e 30 maggio analizzeremo come funziona lo scouting all’interno di un club e di quanto questa funzione sia fondamentale per lo sviluppo del club stesso.

Lo faremo con Nicola Ventra, direttore generale del Tondela in Primeira Liga portoghese, e Sasa Bjelanovic, ex calciatore del Genoa ed ex capo scout e Direttore Sportivo dell’Hajduk Spalato.

Con Nicola analizzeremo l’aspetto organizzativo dell’area sportiva della società e come una società moderna imposta il proprio sviluppo anche sullo scouting. Prenderemo come spunto la sua esperienza in un club di prima divisione portoghese e con una grande progettualità, ma anche la sua esperienza precedente presso la federazione inglese.

Con Sasa invece analizzeremo lo scouting all’interno di un club dal punto di vista tecnico. Quali sono i compiti della figura del Direttore sportivo e come opera all’interno del club. Come si struttura in maniera efficace un area scouting e come si programma il lavoro lungo l’arco della stagione. Sasa porterà la sua esperienza croata, con un occhio in particolare sullo scouting giovanile in un area ricca di talento.

Ti aspettiamo sabato 29 e domenica 30 maggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 per questo imperdibile appuntamento di Scoutit sulla piattaforma Zoom!

⚽ Il #calcio è la tua passione? Vorresti farne parte pur non essendo un calciatore professionista? ⚽ Se hai risposto Sì a queste domande non puoi perderti 👉TOTAL SCOUTING👈 il primo evento sull’osservazione calcistica professionale che ti proietta dietro le quinte del calcio che conta.
Clicca qui https://bit.ly/2K6aajt e acquista il tuo posto in prima fila con il codice sconto PG1 – valore 5 euro

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.