DA PORTA A PORTA/Anche a Roma si parla di Genoa

In esclusiva per Pianetagenoa1893.net, il conduttore di una nuova trasmissione sull'emittente della Capitale Super3 racconta la febbre per i colori rossoblù


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È un periodo d’oro il Genoa. Dopo sette giornate di campionato, siamo ormai alle porte dell’ottava, il Grifone occupa la terza posizione in classifica, considerando il pari merito tra Inter e Sampdoria e quello tra Juventus e Fiorentina.

La squadra, a differenza dei concittadini della Samp, è impegnata su tre fronti: Campionato, Europa League e Coppa Italia.

Il Genoa ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica sportiva non solamente per i suoi risultati straordinari ma, soprattutto, per il suo spettacolare gioco offensivo.

Grandi meriti per questo successo sono dell’allenatore Gasperini. Anche nell’etere romano, radio e tv, c’è molto spazio per le vicende del ‘Zena’. Questa sera focalizziamo l’attenzione sulla trasmissione tv “Da Porta a Porta” condotta da Patrick vom Bruck che va in onda ogni venerdi sera, alle 23.30, su Super 3.

Il conduttore seleziona abilmente addetti ai lavori che, allo stesso tempo, sono grandi tifosi di alcune realtà. Uno di questi, particolarmente caro ai tifosi rossoblù, è Graziano Cesari.

L’ex arbitro, intervistato spesso da Pianeta Genoa 1893, oltre ad esprimere pareri autorevoli sulle vicende del movimento calcistico italiano difende “a spada tratta” gli undici di Gasperini.

Completano lo studio personaggi del calibro di Rino Tommasi -pezzo da novanta della comunicazione sportiva-, Antonio Felici -corrispondente di France Football-, Massimo Caputi -giornalista Rai-, Ezio Sella -allenatore di calcio- e molti altri ospiti…

La trasmissione da spazio e visibilità anche a giovani giornalisti. Posso dire con fierezza che uno dei prescelti sono proprio io: Andrea Pelagatti.

Il Genoa fa parlare di sé e, anche nella capitale, cresce sempre più l’interesse e l’affezione per questi colori.

Andrea Pelagatti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.