Aon Open Challenger Messina: gran successo per la cena di gala

Grandissimo successo per la cena di Gala dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina. Ieri sera nella splendida location di Valletta Cambiaso oltre 600 invitati hanno partecipato all’evento: presenti le autorità cittadine e regionali, il mondo dell’imprenditoria e non solo. Una partecipazione straordinaria, Genova ha dimostrato di essere sempre di più  al fianco del torneo che […]

160
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grandissimo successo per la cena di Gala dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina. Ieri sera nella splendida location di Valletta Cambiaso oltre 600 invitati hanno partecipato all’evento: presenti le autorità cittadine e regionali, il mondo dell’imprenditoria e non solo. Una partecipazione straordinaria, Genova ha dimostrato di essere sempre di più  al fianco del torneo che rappresenta un fiore all’occhiello della città.  In ogni edizione la cena di Gala costuisce un momento d’eccellenza molto apprezzato anche da tutti i campioni che partecipano al torneo nel corso della settimana.
Un torneo che ogni anno offre un tabellone principale con grandissimi protagonisti del tennis mondiale: quest’anno in campo giocatori che complessivamente hanno vinto 37 titoli  nei torneo del circuito maggiore ATP, praticamente un record: si tratta di Nicolas Almagro (13), Tommy Robredo (12), Albert Montanes (6), Carlos Berlocq e Filippo Volandri (2), Horacio Zeballos e Denis Istomin (1).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.