Ruotolo: «C’è molta voglia di ripartire, domenica esordiamo con il Monza»

Il tecnico del Genoa Under 18 a quattro giorni dalla prima gara in campionato: «Pensate un po’ che l’ultima partita l’abbiamo giocata a marzo»

575
Gennaro Ruotolo, tecnico dell'Under 18 del Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«E’ stata un’estate strana, ora c’è molta voglia di ripartire». Gennaro Ruotolo ha raccontato al sito ufficiale del Genoa la gran voglia di giocare dopo lo stop forzato per il lockdown: «Pensate un po’ che l’ultima partita l’abbiamo giocata a marzo. Domenica esordiamo con il Monza».

Il tecnico dell’Under 18 ha descritto brevemente la formazione che inizierà a breve il campionato: «Sono saliti i giocatori dell’Under 17 protagonisti lo scorso anno di ottimi risultati. Il nostro livello lo scopriremo più avanti insieme al valore delle avversarie». Ruotolo ha grande fiducia nella sua squadra, si attende un campionato a un buon livello: «Mi piace veder crescere questi ragazzi che, nelle difficoltà, fanno esperienze di vita importanti. Ognuno di loro ha l’ambizione di arrivare. La mia è di accompagnarli nel percorso e garantire il ricambio alla Primavera con il contributo di chi opera nel settore giovanile».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.